Dopewars è la riscrittura per UNIX del programma omonimo ispirata al gioco Drug Wars.

Dopewars è la riscrittura per UNIX del programma omonimo per MS-DOS, ispirato al gioco “Drug Wars” di John E. Dell.

Si ha un mese di tempo per comprare e vendere droga per le strade di New York, l’obiettivo è pagare il debito all’usuraio e arricchirsi.

E se, nel frattempo, si deve sparare a qualche poliziotto, beh…

Il gioco prevede una connessione TCP che ti permette di incontrare (e sparare ad) altri spacciatori umani.

Dopewars è una riscrittura Unix / Win32 gratuita di un gioco originariamente basato su “Drug Wars” di John E. Dell.

L’idea di Dopewars è quella di spacciare droga per le strade di New York, accumulando una grande fortuna e pagando lo squalo in prestito, evitando la fastidiosa polizia.

La riscrittura Unix / Win32, oltre a presentare una cosiddetta modalità “antica” che segue da vicino l’originale, introduce nuove funzionalità come la possibilità di prendere parte a giochi multiplayer. dopewars mira ad essere altamente configurabile, e ciò che non è possibile modificare nei file di configurazione è possibile cambiare cercando nella fonte, che è liberamente disponibile sotto i termini della GNU General Public License.

Espero que esta publicación te haya gustado. Si tienes alguna duda, consulta o quieras complementar este post, no dudes en escribir en la zona de comentarios. También puedes visitar Facebook, Twitter, Google+, Linkedin, Telegram y WhatsApp donde encontrarás información complementaria a este blog. COMPARTE EN!
Leggi anche:  Scorched 3D tra i giochi semplici per Ubuntu uno dei più belli.
stampa la pagina
Precedente Pingus è un clone libero di pinguini del popolare gioco Lemmings. Successivo Rilasciato LibreOffice 6.3, fino al 97% più veloce nell'apertura dei file.

Lascia un commento