Tre in uno: Ubuntu 24.04 ha già un nome in codice, una data di rilascio e lo sviluppo è iniziato

Sai cos’è un “numbat”? Neanche io. Ma non è nemmeno una novità, visto che conosco raramente l’animale con cui Canonical dà il nome alle sue nuove uscite. Così ho visto un gorilla, un ippopotamo o un aragosta, ma non sapevo cosa vedevo come dingo e ho visto che non sapevo come nominare un hermellino o un kudu. Questo è ciò che sappiamo di Ubuntu 24.04 e abbiamo un animale “nobile” come gli animali domestici, e ora sappiamo quali saranno gli animali.

 

L’animale sarà insensibile, anche se non sarà parte dell’animale. E il nome completo, Ubuntu 24.04 Nobile Numbat . A questo punto è il caso di un po’ di questo animale: il suo nome scientifico è “Myrmecobius fasciatus”, cioè una specie di marsupiale (maggiori informazioni su Internet o sul sito wikipedia ) . Solito non si trova in Africa, ma sappiamo già che esta regola per nominare le versioni di Ubuntu non è molto rigida, bien chiedere all’attuale Minotauro.
Ubuntu 24.04 arriverà il 25 aprile

La seconda parte del tre in uno è che il download di Ubuntu 24.04 è ora avviato. Ciò non significa che possa già essere testato; Soltanto hanno cominciato a moovere i primi passi , processo decisionale, ecc. Il giorno successivo vedrete il primo fumetto Daily Live, momento in cui potremo scaricare in modo sostenibile un file Minotauro Mantico con i repository di sviluppo su cui tutto come aggiunto e shaping the future Noble Numbat.

Non ultima, è stata annunciata la data di uscita di questo nobile numbat. Tranne nel 2006, che no sbaglio è stata l’unica volta in cui è stato rilasciato qualcosa nel sese de giugno, e le rilasci di Ubuntu sono arrivate in aprile e ottobre, e c’è stato un rilascio nel mese 10 e non uno nel mese 04 Il giorno è previsto per il 25 aprile .

Per quanto riguarda la nuova versione, Linux 6.7 o 6.8, pacchetti desktop aggiornati, poiché l’edizione principale utilizzerà GNOME 46 e KDE continuerà lì 5.27, è improbabile che una versione con supporto lungo finisca per arrivare a questo nuovo Plasma livello. Noble Numbat sarà una versione LTS.

Espero que esta publicación te haya gustado. Si tienes alguna duda, consulta o quieras complementar este post, no dudes en escribir en la zona de comentarios. También puedes visitar Facebook, Twitter, Google+, Linkedin, Telegram y WhatsApp donde encontrarás información complementaria a este blog. COMPARTE EN!
stampa la pagina
Precedente Ubuntu 23.10 disponibile, novità e download. Successivo Guida di Ubuntu Studio 23-10 “Mantic Minotaur”: Audio

Lascia un commento