Scorched 3D tra i giochi semplici per Ubuntu uno dei più belli.

Scorched 3D è un gioco basato senza bloccare (o in realtà abbastanza pesantemente ora) sul classico gioco DOS Scorched Earth “La Madre di tutti i giochi”.

Scorched 3D aggiunge tra le altre nuove caratteristiche di un ambiente dell’isola 3D e LAN e gioco via Internet.

Scorched 3D è completamente gratuito ed è disponibile per Unix (Linux, FreeBSD, Mac OS X, Solaris, etc), i sistemi operativi. È possibile ritirare il gioco e iniziare a giocare molto rapidamente.

Poi, quando se siete interessati, potete fare nei recessi dimmer del gioco e arrivare nella strategia (o semplicemente la ignorano del tutto!).

Al suo livello più basso, Scorched 3D è solo un gioco di artiglieria con due + serbatoi di turno per distruggere gli avversari in un’arena. Scegli l’angolo, la direzione e la potenza di ogni colpo, lanciare la vostra arma, e cerca di saltare in aria altri serbatoi. Questo è fondamentalmente.

Ma Scorched 3D può essere molto più complessa di quella, se si vuole che sia.

Leggi anche:  Ubuntulandia: i 10 post più cliccati nel mese di Settembre 2015.

scorched2

Puoi guadagnare i soldi dalle battaglie di successo e utilizzarlo per investire in armi aggiuntive e accessori. Si può giocare fino a venti altri quattro giocatori alla volta, mescolando attori computer con gli umani. C’è una varietà di cambiamenti delle condizioni ambientali e di terreni da trattare. Dopo la fine di ogni turno (che si conclude quando tutti si muore o non c’è una sola persona a sinistra), si arriva a comprare roba usando i soldi del premio che hai vinto dai precedenti partite.

Ultima versione stabile rilasciata: Scorched3D44

Download – RPM Format

Download – Source Code

Come installare il gioco Scorched3D.

sudo apt-get install scorched3d

sudo gedit /usr/share/applications/scorched3d.desktop

Screenshots.

Scorched3D Version 42 Screen Shots

Scorched3D Version 41 Screen Shots

Scorched3D Older Version Screen Shots




DireWolf’s Scorched3D Version 39 Videos


Float On
Length 3 minutes and 53 seconds
View Video


Baba O’Rielly
length 6 minutes and 19 seconds
View Video


Where is my mind
Length 3 minutes and 51 seconds
View Video

Se ti è piaciuto l’articolo , iscriviti al feed cliccando sull’immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

rss-feed-ubuntu_linux-banner

Espero que esta publicación te haya gustado. Si tienes alguna duda, consulta o quieras complementar este post, no dudes en escribir en la zona de comentarios. También puedes visitar Facebook, Twitter, Google+, Linkedin, Telegram y WhatsApp donde encontrarás información complementaria a este blog. COMPARTE EN!
Leggi anche:  Dopewars è la riscrittura per UNIX del programma omonimo ispirata al gioco Drug Wars.
stampa la pagina
Precedente Ubuntulandia: i 10 post più cliccati nel mese di Settembre 2015. Successivo Calibre il migliore strumento di gestione ebook open source di sempre.

Lascia un commento