Novità in Mozilla Thunderbird 78

MODALITÀ SCURA

Ora Thunderbird ha una modalità scura che rende più agevole la corrispondenza in tarda serata. Thunderbird passerà automaticamente alla modalità scura se questa è stata impostata come modalità predefinita per il sistema operativo.

CONFIGURAZIONE DELL’ACCOUNT E CENTRO DEGLI ACCOUNT AGGIORNATI

La finestra Configurazione dell’account e la scheda Centro degli account sono state entrambe aggiornate. La scheda Centro degli account appare quando non è stato configurato un account o quando si seleziona un account esistente nell’albero delle cartelle.

 

FINESTRA DI COMPOSIZIONE RIDISEGNATA

La finestra di composizione è stata rielaborata per rendere l’operazione più veloce, facile e intuitiva. La finestra di composizione ora occupa meno spazio visualizzando i destinatari in “pillole”, invece di usare un’intera riga per ogni indirizzo.

Leggi anche:  Rilasciato Kubuntu Groovy Gorilla (20.10) Beta

La finestra di composizione ridisegnata semplifica la gestione di destinatari multipli e il nuovo layout intuitivo aiuta cgli utenti a scoprire le sue funzionalità.

 

Espero que esta publicación te haya gustado. Si tienes alguna duda, consulta o quieras complementar este post, no dudes en escribir en la zona de comentarios. También puedes visitar Facebook, Twitter, Google+, Linkedin, Telegram y WhatsApp donde encontrarás información complementaria a este blog. COMPARTE EN!
Leggi anche:  Canonical assicura che le applicazioni a 32 bit verranno eseguite sulle versioni di Ubuntu 19.10 e successive
stampa la pagina
Precedente Rilasciata Ubuntu 20.10 "Groovy Gorilla" con tutte le sue derivate ufficiali. Successivo Come creare un evento ricorrente un Mozilla Thunderbird.

Lascia un commento