SubDownloader open source, targato Google, nessun spyware.

subdownloader_search

SubDownloader è una utility open source sotto licenza GPL per cercare nel web i sottotitoli dei nostri filmati per esempio.

Amatissimo sopratutto da chi scarica spesso dalla rete filmati, documentari, serials televisivi, ecc.

Funziona con bastante semplicità: basta indicare il titolo o sottotitoli che cerchi e Subdownloader si incarica di cercarli in OpenSubtitles.org.

Usa la funzione speciale del hash per l’individuazione dei sottotitoli corretti.

Supporta i formati DivX, MPEG, AVI.

Caratteristiche Principali:

Non c’è nessuno spyware, nessun adware, codice sorgente disponibile, usa la procedura di indirizzamento casuale veloce (secondi di film di 27 GB), la ricerca ed i sottotitoli per molti film, sottotitoli di trasferimento dal sistema centrale verso i satelliti di upload.

SubDownloader grazie ad un veloce algoritmo di hash permette la scansione veloce dei nostri film e possiamo anche effettuare anche la ricerca ricorsiva nelle cartelle. Possiamo scaricare (o anche caricare) dei sottotitoli per intere stagioni di serie TV in meno di 1 minuto.

Requisiti:

    python 2.5
python-wxgtk2.8 (.deb)
python-imdbpy
python-mmpython

Download:

Ultima versione stabile: 2.0.18

 

 

Espero que esta publicación te haya gustado. Si tienes alguna duda, consulta o quieras complementar este post, no dudes en escribir en la zona de comentarios. También puedes visitar Facebook, Twitter, Google+, Linkedin, Telegram y WhatsApp donde encontrarás información complementaria a este blog. COMPARTE EN!
Leggi anche:  Gnash l’alternativa open source più solida ad Adobe Flash.
stampa la pagina
Precedente Midnight Backup, ottimo tool per amministratori di sistema. Successivo 2 aggiornamenti di sicurezza importanti per Xubuntu 15.04 “Vivid Vervet”: Kernel Linux e Componenti di Base.

Lascia un commento