Recensione di PDFescape una delle migliori alternativa per modificare i file PDF.

 

Stai cercando uno strumento PDF? Stai pensando di acquistare PDFescape? Ecco una recensione di questo programma. Inoltre, troverai un’ottima alternativa.

 

In molti settori è comune lavorare con file PDF. Ma non solo le persone che fanno parte della popolazione attiva lavorano con questi file. Gli studenti spesso devono anche visualizzare, creare e modificare file PDF. Il punto è che, non importa chi tu sia, probabilmente hai bisogno di un editor PDF e PDFescape è una delle tue opzioni.  

 

Ma non comprare ciecamente PDFescape . Innanzitutto, devi sapere quanto è buono e quali sono i suoi limiti. Se decidi che non fa per te, trova qualcos’altro. Lascia che ti aiutiamo in questo. Ecco una recensione di PDFescape e della sua migliore alternativa. 

 

Pro e contro di PDFescape

Ecco i pro e i contro di PDFescape per aiutarti a decidere se ne vale la pena.

 

Professionisti:

Le versioni Premium e Ultimate sono molto economiche.

 

Esiste una versione online ed è gratuita.

 

Offre tutte le funzionalità di base e alcune avanzate.

 

Offre archiviazione online per i file PDF.

 

Facile da usare.

 

Contro:

La versione gratuita non dà accesso all’applicazione desktop. Inoltre, ha funzionalità limitate.

 

La versione gratuita contiene molta pubblicità.

 

Non è disponibile per macOS.

 

PDFescape è un editor PDF sicuro che può avere un’ampia varietà di funzionalità se sei disposto a pagare per averlo. Detto questo, ti consigliamo di ottenere le edizioni Premium o Ultimate del prodotto.

 

PDFescape Online VS. PDFEscape per desktop

Dovresti iscriverti a PDFescape per ottenere la versione desktop o è sufficiente la versione online? Ecco un rapido confronto.

 

Leggi anche:  Il meglio di Ubuntulandia: la top ten dei post più visti nel mese di Ottobre 2015.

PDFescape Online ti consente di annotare e aggiungere segnalibri ai file PDF, compilare e salvare moduli PDF e creare moduli PDF di base. Consente inoltre di condividere file PDF e stampare su PDF da altre applicazioni. Ma questo è tutto.

 

D’altra parte, PDFescape ti dà accesso a più strumenti. Ad esempio, consente di modificare testo e immagini nei documenti PDF. La versione desktop consente anche di combinare, comprimere e scansionare.

 

Un’altra differenza è l’area di lavoro. La versione desktop è senza pubblicità, mentre la versione online no.

 

D’altra parte, ci sono differenze con l’archiviazione online. La versione gratuita ti consente di archiviare solo 10 file per 7 giorni. Considerando che, la versione desktop ti consente di archiviare 100 file per 30 giorni senza scadenza. Infine, puoi caricare solo fino a 10 MB nella versione online, al contrario, la versione desktop ti consente di caricare fino a 40 MB per ogni file.

 

Motivi per cercare alternative a PDFescape

PDFescape è un meraviglioso strumento PDF. Tuttavia, ha i suoi svantaggi. Per prima cosa, la versione gratuita di PDFescape è uno strumento online. Puoi usarlo solo se disponi di una connessione a Internet. Inoltre, hai un limite di 10 MB per file.

 

La cosa buona è che è più economico di altri. Avrai il programma desktop se paghi per le versioni Premium o Ultimate. Lo svantaggio è che mancano alcune funzionalità utilizzate di frequente. PDFescape non ha la funzione OCR. Quindi, non puoi convertire i documenti scansionati in PDF modificabili.

 

Inoltre, PDFescape non ti consente di condividere documenti PDF tramite link. Quando entri nel mondo degli affari, questo ruolo è spesso necessario.

 

Leggi anche:  465 Fonts Gratuiti per Ubuntu.

E come se non bastasse, PDFescape non è disponibile per Mac.

 

Detto questo, potresti desiderare alcune alternative a PDFescape. Sicuramente vorrai trovare alcuni strumenti con tutte le funzionalità di PDFescape, oltre alle funzionalità essenziali che mancano.

 

Domande frequenti

Ecco alcune domande frequenti su PDFescape. Dopo quello che hai letto, probabilmente ti stai ponendo queste stesse domande.

 

1. Esiste un’alternativa adeguata all’editor PDFescape? 

Sì. PDFescape ha un’ottima alternativa. Puoi provare Wondershare PDFelement . È uno strumento PDF multipiattaforma con funzionalità più utili di quante tu possa contare sulle tue mani. Poiché non è uno strumento online, è sempre disponibile purché tu abbia il tuo dispositivo su cui è installato il programma. 

 

2. C’è un modo per modificare i tuoi PDF gratuitamente? 

Sì. Puoi utilizzare molti programmi per modificare gratuitamente i documenti PDF. Il già citato Wondershare PDFelement è uno di questi strumenti. Tuttavia, tieni presente che PDFelement aggiunge una filigrana al documento dopo averlo modificato e salvato. Pertanto, è meglio modificare i PDF per scopi personali.

 

Puoi anche provare HiPDF. L’ultima aggiunta a questo strumento online gratuito è la funzione di modifica.

 

3. Come modificare un PDF senza Adobe? 

Adobe è il creatore del formato di file PDF. Ma non hai bisogno dei loro programmi per modificare i file PDF. Ci sono molti editor PDF sul mercato. PDFescape è un esempio, così come HiPDF e PDFelement. Puoi utilizzare questi strumenti come alternativa ad Adobe Acrobat Pro DC.

 

Perché PDFelement è migliore di PDFescape?

Ecco alcuni motivi per cui dovresti scegliere PDFelement come editor PDF.

 

PDFelement è più stabile:

Gratuito o meno, Wondershare PDFelement è un’applicazione desktop. Pertanto, puoi sempre usarlo, anche senza una connessione Internet. Questo lo rende più stabile. Inoltre, poiché non è uno strumento online, non è necessario caricare i file e non ci sono limiti di dimensione dei file.

Leggi anche:  Tutto il software per Xfce presente nei repository in Ubuntu 16.04 Xenial Xerus.

 

PDFelement ha funzionalità OCR e di traduzione:

PDFelement ha gli strumenti che l’altro programma PDF non ti offre. Ad esempio, ha la funzione OCR. PDFelement riconosce più di 20 lingue e puoi convertire il testo dell’immagine in testo modificabile, inoltre ti consente di cercare.

 

Per quanto riguarda le lingue, PDFelement ha anche una funzione di traduzione. Ti aiuterà a capire i documenti scritti nelle lingue che devi imparare.

 

PDFelement ti consente di condividere documenti PDF tramite collegamenti:

La condivisione di documenti è comune negli uffici, nelle associazioni di imprese e negli studi. Un modo semplice per raggiungere questo obiettivo è utilizzare collegamenti condivisibili. Wondershare PDFelement ti consente di generarli per il tuo file PDF. È quindi possibile inviare tali collegamenti alle persone a cui si desidera accedere al documento.

 

PDFelement è facile da usare:

Che tu sia nuovo o meno a lavorare con i file PDF, puoi facilmente utilizzare PDFelement. Ha un layout intuitivo che lo rende facile da navigare. I suggerimenti sullo schermo vengono visualizzati anche quando passi il mouse sopra i pulsanti, dicendoti cosa fanno. La cosa migliore di PDFelement è che rende irrilevante il tuo livello di conoscenza.

Espero que esta publicación te haya gustado. Si tienes alguna duda, consulta o quieras complementar este post, no dudes en escribir en la zona de comentarios. También puedes visitar Facebook, Twitter, Google+, Linkedin, Telegram y WhatsApp donde encontrarás información complementaria a este blog. COMPARTE EN!
stampa la pagina
Precedente Guida a KolourPaint, un programma di disegno libero e semplice da usare: Opzioni di visualizzazione Successivo Multiboot USB: cómo crear un USB multibootable

Lascia un commento