Il ThinkPad più leggero di Lenovo è disponibile con Ubuntu preinstallato.

Lenovo ha recentemente ampliato la sua gamma di laptop Ubuntu . E il nuovo ThinkPad X1 Nano, che pesa meno di un chilogrammo, è al centro di una parte di quella carica.

 

Tutto ciò che riguarda questo notebook snello trasuda classe. Comprende processori Intel Core di 11a generazione superveloci, uno schermo 2K super nitido ed è dotato di un battaglione di porte Thunderbolt 4 superveloci (per il collegamento a monitor esterni, archiviazione e altro).

Oh, ed è disponibile con una trama in fibra di carbonio opzionale sul coperchio per le vibrazioni di zehr wünschenswert .

 

Come il recente aggiornamento di Dell XPS 13 Developer Edition, il ThinkPad X1 Nano è certificato Intel Evo . Ciò significa che è garantito per offrire prestazioni eccezionali e avere la longevità per supportarlo – almeno 9 ore, ma Lenovo valuta l’X1 come buono per 17,3 ore (con Windows 10 ovviamente).

 

Il Nano è disponibile anche con 5G; è disponibile nei modelli touch e non touch; e il display è incernierato per piegarsi in modo piatto perché … Ehm, non sono proprio sicuro che qualcuno abbia capito il motivo.

 

A proposito di incertezza … Il ThinkPad X1 Nano vanta “funzionalità di sicurezza ThinkShield AI e biometriche”. Questa tecnologia di sicurezza include il riconoscimento vocale (inquietante) e il rilevamento della presenza umana (anche inquietante) per bloccare e sbloccare il dispositivo mentre l’utente cammina da o verso di esso.

Leggi anche:  Rilasciato Kubuntu Groovy Gorilla (20.10) Beta

 

Funzioneranno in Ubuntu? Non ne sono sicuro, ma immagino che il lettore di impronte digitali integrato funzionerà bene con le nuove funzionalità di accesso con impronte digitali di Ubuntu.

 

Dimensioni? L’X1 Nano misura 11,5 pollici di larghezza, 8,15 pollici di profondità e solo 0,55 pollici di spessore. A completare il dispositivo incredibilmente sottile ci sono quattro altoparlanti e quattro microfoni a 360 gradi per chiamate Zoom di alto livello (tra le altre cose).

Espero que esta publicación te haya gustado. Si tienes alguna duda, consulta o quieras complementar este post, no dudes en escribir en la zona de comentarios. También puedes visitar Facebook, Twitter, Google+, Linkedin, Telegram y WhatsApp donde encontrarás información complementaria a este blog. COMPARTE EN!
stampa la pagina
Precedente Rilasciato Kubuntu Groovy Gorilla (20.10) Beta Successivo Il driver NVIDIA Vulkan Beta passa alla serie 455 per Linux

Lascia un commento