Ecco i migliori snap nel mese di Settembre 2019.

Anche se con un po di ritardo, siamo riusciti a pubblicare una lista degli snap preferiti in questo mese di Maggio. Iniziamo con:

  1. Cloudmonkey – Cloudmonkey (cmk) è una shell CLI e interattiva che semplifica la configurazione e la gestione di Apache CloudStack, la piattaforma di cloud computing opensource IAAS.

  2. Vitretis – Puoi giocare su linux con Vitetris direttamente nel tuo terminale! Dotato di tasti configurabili, tabella dei punteggi più alti, modalità multigiocatore e supporto per i joystick!

  3. MQTT Explorer – Se stai cercando un client MQTT completo e facile da usare per Linux, allora non guardare oltre MQTT Explorer.

  4. Azimuth – Azimuth è un gioco con grafica vettoriale, è ispirato a serie Metroid (in particolare Super Metroid e Metroid Fusion), SketchFighter 4000 Alpha e Star Control II (alias The Ur-Quan Masters).

  5. Banana accounting – Familiarità con Excel? Allora amerai le intuitive funzionalità di foglio di calcolo intuitive di Banana Accounting. Migliora la tua contabilità con una pianificazione brillante e fatturazione rapida. Riviste, bilanci, profitti e perdite, liquidità, IVA e altro ancora!

  6. ICQ – Arriva l’ultima versione della popolare applicazione di messaggistica e finalmente è disponibile per Linux come uno snap ufficiale! Spolvera il tuo ID e password e inizia a chattare come fosse il 1996!

  7. Déjà Dup – Déjà Dup nasconde la complessità del backup del tuo sistema. Déjà Dup è uno strumento utile, con supporto per posizioni locali, remote e cloud, programmazione e integrazione desktop.

  8. Ktorrent – Ktorrent è un client Torrent veloce e configurabile, con supporto per tracker UDP, crittografia del protocollo, filtro IP, DHT e altro. Ora disponibile come uno snap.

  9. fast – Fast è un’utilità per testare la velocità di download di Internet dal terminale.

  10. Snap Store – Indipendentemente dalla distribuzione Linux utilizzata, sfoglia lo Snap Store direttamente dal desktop. Visualizza i dettagli sugli snap, leggi e scrivi recensioni e gestisci le autorizzazioni snap in un unico posto.

  11. Krita – Krita è un programma per il disegno e la modifica delle immagini incluso nella raccolta di programmi per ufficio KOffice.

  12. Bzflag – Dalle macchine Silicon Graphics ai moderni PC, BZFlag li ha visti tutti. Questo gioco di carri multigiocatore online 3D combina la nostalgia con il divertimento. Ora disponibile come uno snap.

Leggi anche:  Come modificare le preferenze di un calendario in Mozilla Thunderbid.

Espero que esta publicación te haya gustado. Si tienes alguna duda, consulta o quieras complementar este post, no dudes en escribir en la zona de comentarios. También puedes visitar Facebook, Twitter, Google+, Linkedin, Telegram y WhatsApp donde encontrarás información complementaria a este blog. COMPARTE EN!
stampa la pagina
Precedente Arriva la versione di Mozilla Thunderbird 68.0 con tantissime novità Successivo Canonical assicura che le applicazioni a 32 bit verranno eseguite sulle versioni di Ubuntu 19.10 e successive

Lascia un commento