Come vedere i contenuti gratis su Stremio: Guida introduttiva a Stremio [Video e GIF all’interno]

Se sei un nuovo utente di Stremio, questo articolo fa per te: qui ti mostreremo come iniziare con la piattaforma e sfruttare al meglio la tua esperienza di visione di film, serie TV e altro ancora.

Esplora e scopri

Quando installi per la prima volta l’app desktop Stremio e crei il tuo account, arrivi alla schermata Scopri dove vedi una selezione di film e titoli TV che potrebbero piacerti.

Puoi semplicemente navigare tra i titoli che vedi sullo schermo, oppure controllare i filtri a sinistra e andare in una delle quattro categorie principali: film, serie TV, canali YouTube e canali TV.

Dopo aver selezionato una categoria, puoi affinare la ricerca per genere e popolarità.

Per iniziare con Stremio: esplora e scopri

The Board: la tua TV personalizzata, i film e la guida di YouTube

La sezione board di Stremio è dove troverai contenuti su misura per i tuoi gusti. Qui puoi continuare a guardare i contenuti che non sei riuscito a finire, dare un’occhiata ai nuovi episodi dei programmi che stai seguendo o ricevere consigli in base alle tue abitudini di visione.

Iniziare con Stremio: The Board

Crea la tua libreria di film

Aggiungi i tuoi film e programmi preferiti alla tua Libreria Stremio con un solo clic e assicurati che siano sempre a portata di mano. Una volta nella tua Libreria, ordinali per recente, ordine alfabetico o guardati.

Leggi anche:  CPUCompare è un’applicazione libera basata sulle GTK+ per paragonare modelli di CPU

Iniziare con Stremio: La Biblioteca

Tieni traccia delle cose

Stai guardando qualche serie TV diversa? Assicurati di aggiungerli alla tua Libreria, in modo che appaiano automaticamente nel tuo Calendario Stremio, così sarai sempre presente quando c’è un nuovo episodio. Aggiungi il tuo calendario TV al tuo calendario normale e ricevi una notifica ogni volta che viene pubblicato un nuovo contenuto.

Iniziare con Stremio: Il calendario

Scegli i tuoi componenti aggiuntivi

Vai alla nostra pagina dei componenti aggiuntivi designata e scegli i componenti aggiuntivi che desideri avere nel tuo account Stremio. Le scelte includono componenti aggiuntivi ufficiali come YouTube, Guidebox e FilmON, oltre a quelli di terze parti come Netflix, Vodo e Twitch.tv.

Condividi quello che stai guardando

Hai utilizzato la sezione Scopri di Stremio e ti sei imbattuto in un film particolarmente bello, quindi perché non condividerlo con i tuoi amici e follower? Basta aprirlo e utilizzare le piccole icone di condivisione social per ottenere un collegamento. Tieni presente che puoi condividere solo i titoli che hai aggiunto alla tua Libreria.

Per iniziare con Stremio: Opzioni di condivisione

Non hai ancora un account Stremio? Scarica la nostra app e ricevila gratuitamente qui: Iscriviti a Stremio

fonte: https://blog.stremio.com/getting-started-with-stremio-gifs-inside/

Espero que esta publicación te haya gustado. Si tienes alguna duda, consulta o quieras complementar este post, no dudes en escribir en la zona de comentarios. También puedes visitar Facebook, Twitter, Google+, Linkedin, Telegram y WhatsApp donde encontrarás información complementaria a este blog. COMPARTE EN!
Leggi anche:  Rilasciata Ubuntu MATE 22.10 "Kinetic Kudu"
stampa la pagina
Precedente Come vedere i contenuti gratis su Stremio Successivo Come vedere i contenuti gratis su Stremio: modificare le impostazioni di BitTorrent.

Lascia un commento