Come vedere i contenuti gratis su Stremio: caratteristiche.

Hai sentito parlare di Stremio? Con un numero crescente di persone che cercano alternative ai pacchetti TV via cavo, utilizzando software di streaming multimediale come Kodi e Plex, sono diventati molto più comuni. Tuttavia, sebbene ci siano una varietà di tutorial per questi pacchetti, può essere difficile trovare informazioni affidabili su software meno conosciuti come Stremio.

Mentre Stremio ha molti componenti aggiuntivi che offrono contenuti con licenza adeguata, ce ne sono molti che non lo fanno. Incoraggiamo i nostri lettori a utilizzare solo fonti ufficiali e a ricercare le leggi sul copyright del proprio paese prima di tentare di utilizzare Stremio o software simili.

Scopri nuovi contenuti con facilità

Scopri facilmente nuovi film, programmi TV, serie e canali da guardare. Sfoglia per categoria, genere, valutazione, recente, ecc. o digita semplicemente un nome da trovare. Stremio rende la ricerca di nuovi contenuti video un gioco da ragazzi.

 

 

Tutti i tuoi contenuti video su un unico schermo

Guarda quali film, serie o video non hai finito e continua a guardarli; ricevere notifiche per nuovi episodi e versioni; e sfoglia i consigli che riceverai in base alle tue abitudini di visualizzazione.

Leggi anche:  EasyMP3Gain ottimo tool per normalizzare il volume dei nostri brani musicali.

 

Organizza la tua videoteca

Aggiungi qualsiasi titolo alla tua libreria Stremio con un solo clic e orientati tra i tuoi contenuti, ordinatamente organizzati per tipo, recente o ordine alfabetico.

 

 

Tieni traccia di tutto ciò che guardi

Ottieni una visualizzazione del calendario di tutti i film e le serie che aggiungi alla tua libreria. Esporta il tuo calendario Stremio e sincronizzalo in modo da sapere sempre quando è prevista una nuova puntata o una prima.

 

Goditi i tuoi contenuti video su uno schermo più grande

Trasmetti tutto ciò che stai guardando su un altro dispositivo, sia esso un telefono, un tablet o una TV con un solo clic.

 

 

Guarda video da molte fonti diverse

Installa componenti aggiuntivi ufficiali e della community per goderti video provenienti da molti fornitori diversi, il tutto in un’app elegante e facile da usare.

 

Download:
https://dl.strem.io/shell-linux/v4.4.159/stremio4.4.159-1amd64.deb

Espero que esta publicación te haya gustado. Si tienes alguna duda, consulta o quieras complementar este post, no dudes en escribir en la zona de comentarios. También puedes visitar Facebook, Twitter, Google+, Linkedin, Telegram y WhatsApp donde encontrarás información complementaria a este blog. COMPARTE EN!
stampa la pagina
Precedente Koodo è un'app per la lettura di eBook open source all-in-one per Linux Successivo Come vedere i contenuti gratis su Stremio

Lascia un commento