Arriva la versione di Mozilla Thunderbird 68.0 con tantissime novità

Ci sono voluti parecchi mesi di lavoro, però finalmente è disponibile per tutti i sistemi operativi supportati, inclusi Linux, Mac e Windows, il famoso client di posta elettronica Mozilla Thunderbird 68.0.

Questa versione introduce una svariata gamma di miglioramenti, tra cui:

  • i language pack possono ora essere selezionati nelle Opzioni avanzate;
  • contrassegnare tutte le cartelle di un account e-mail come lette;
  • in ogni conversazione è ora possibile selezionare una lingua per il controllo ortografico individuale;
  • migliore registrazione dei filtri;
  • rinnovamento dell’Interfaccia utente durante l’installazione di componenti aggiuntivi;
  • supporto keepalive TCP per il protocollo IMAP;
  • supporto per l’autenticazione OAuth2 per Yandex.

Inoltre Mozilla, aggiunge un’altra interessante novità che riguarda la possibilità di proteggere i dati del tuo profilo da un downgrade indesiderato o accidentale utilizzando l’opzione –allow-downgrade all’avvio dell’applicazione. Tra i miglioramenti degni di nota sono presenti un aumento della soglia di autocompattazione da 20 MB a 200 MB, migliori avvisi di truffa, miglioramento del rilevamento dei tentativi di phishing, miglioramenti dell’interfaccia utente per gli allegati, nonché molte correzioni di bug che è possibile visitare nelle note di rilascioQuindi che aspetti? Mozilla Thunderbird 68.0 è ora disponibile per il download per sistemi operativi GNU/Linux, macOS e Windows tramite il sito ufficiale.

Espero que esta publicación te haya gustado. Si tienes alguna duda, consulta o quieras complementar este post, no dudes en escribir en la zona de comentarios. También puedes visitar Facebook, Twitter, Google+, Linkedin, Telegram y WhatsApp donde encontrarás información complementaria a este blog. COMPARTE EN!
Leggi anche:  Aggiornamenti di Ubuntu Studio 24.04 Noble Numbat per febbraio.
stampa la pagina
Precedente Rilasciato LibreOffice 6.3, fino al 97% più veloce nell'apertura dei file. Successivo Ecco i migliori snap nel mese di Settembre 2019.

Lascia un commento