Seq24 sequencer minimale per la riproduzione di loop MIDI.

Seq24 è un sequencer MIDI estremamente minimale sia nel look che nelle funzioni. Il software è stato ideato per fornire una interfaccia estremamente semplice che consenta l’esiting e la riproduzione di loop MIDI.

Un software assolutamente da provare se vi piacciono le interfacce molto tradizionali e piuttosto semplici.

Dice l’autore Rob Buse:

    “cercando un sequencer software che fosse in grado di offrire le funzionalità necessarie per una performance dal vivo, come ad esempio la linea Akai MPC, oppure come il sequencer Kawai Q80, o ancora come il popolare Alesis MMT-8, mi accorsi che non esisteva nulla di simile. Decisi così di creare un sequencer molto minimale che escludesse le esagerate funzionalità dei grandi sequencer software, ma che includesse un piccolo set di funzionalità fondamentali che trovavo fondamentali nel performing.”

seq24mount
Caratteristiche:

* Sequencer MIDI
* Pattern Editor
* Finestra Opzioni
* Finestra Edit
* Performance Editor
* Salvataggio in Format 1 standard MIDI file
* Versioni per Windows e Linux

seq24-ubuntu

Download per Linux.

Ultima versione stabile rilasciata: 0.8.6

Screenshots.


Se ti è piaciuto l’articolo , iscriviti al feed cliccando sull’immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

rss-feed-ubuntu_linux-banner

Espero que esta publicación te haya gustado. Si tienes alguna duda, consulta o quieras complementar este post, no dudes en escribir en la zona de comentarios. También puedes visitar Facebook, Twitter, Google+, Linkedin, Telegram y WhatsApp donde encontrarás información complementaria a este blog. COMPARTE EN!
Leggi anche:  Gnormalize convertitore audio, encoder, ripper, con editor per i metadati.
stampa la pagina
Precedente Il meglio di Ubuntulandia: la top ten dei post più visti nel mese di Ottobre 2015. Successivo Oltre 43 000 pacchetti di software libero in Debian.

Lascia un commento