Metamail ottima utility per integrare il supporto per i tipi MIME.

Metamail ottima utility per integrare il supporto per i tpi MIME (Multi-purpose Internet Mail Extensions).

Metamail è una utility per integrare il supporto per i tpi MIME (Multi-purpose Internet Mail Extensions) all’interno dei client di posta elettronica.

In pratica, Metamail ha il compito di garantire il supporto per lo standard che stabilisce il formato che devono rispettare le e-mail.

Metamail è un’implementazione di MIME (Multi-purpose Internet Mail Extensions), uno standard proposto per la posta elettronica multimediale in Internet.

Metamail è configurabile e estensibile con il meccanismo “mailcap” descritto in una RFC informativa che accompagna il documento MIME. Metamail può essere usato per trasformare teoricamente ogni programma di posta in un lettore di posta multimediale.

Per informazioni su come modificare i programmi di posta in modo che possano usare Metamail, leggere il file /usr/share/doc/metamail/mailers.txt.gz”.metamail-msg-by-day-of-week3

Download.

Espero que esta publicación te haya gustado. Si tienes alguna duda, consulta o quieras complementar este post, no dudes en escribir en la zona de comentarios. También puedes visitar Facebook, Twitter, Google+, Linkedin, Telegram y WhatsApp donde encontrarás información complementaria a este blog. COMPARTE EN!
stampa la pagina
Leggi anche:  Come installare e utilizzare Silverlight in Ubuntu con Pipelight.
Precedente Come ricompilare il kernel Linux. Successivo GParted è Ideale per creare lo spazio necessario all'installazione di una distribuzione GNU/Linux.

Lascia un commento