Crea e modifica sottotitoli da film e video con Aegisub.

Creato in origine come strumento per rendere impaginazione, particolarmente in fansub di anime, un’esperienza meno laboriosa, Aegisub si è trasformato in un editor per sottotitoli completo e altamente personalizzabile.

Ha moltissimi comodi strumenti per aiutare con la temporizzazione, l’impaginazione, la modifica e la traduzione dei sottotitoli, così come un valido ambiente di script chiamato Automation (in origine pensato principalmente per creare effetti karaoke, Automation può ora essere usato per molto altro, tra cui la creazione di macro e di diversi altri utili strumenti).

Espero que esta publicación te haya gustado. Si tienes alguna duda, consulta o quieras complementar este post, no dudes en escribir en la zona de comentarios. También puedes visitar Facebook, Twitter, Google+, Linkedin, Telegram y WhatsApp donde encontrarás información complementaria a este blog. COMPARTE EN!
stampa la pagina
Leggi anche:  Creare un disco di avvio USB.
Precedente Post più popolari del 2017 su Ubuntulandia: spiccano le guide sulle nuove versioni di Ubuntu. Successivo Con Cheese scatta fotografie e registra video con la webcam applicando divertenti effetti grafici.

Lascia un commento