Avernum è una serie di videogiochi di ruolo remake della serie Exile.

Avernum è una serie di videogiochi di ruolo. I tre primi episodi di questa serie sono dei remake della serie Exile mentre il quarto e quinto episodi sono nuovi.

La serie originale fu in due dimensioni e si basava su una visualizzazione in titles. Avernum è un shareware. E possibile per il giocatore aver accesso al gioco fino ad un certo momento, quando raggiunge un certo livello per esempio.

Diventa poi impossibile progredire e deve acquistare il gioco intero per potere continuare la propria partita fino alla fine.

Sperimentare una fantasia epica recitando un ruolo l’avventura al suo piu bello, con una varieta di prigioni sotterranee, le centinaia di inchieste, ed una storia affascinante, con molte torsioni e con i giri! Attraversare la nazione di oltretomba enorme di Avernum, di chi terre indistinte affrontano il pericolo orribile. Soltanto lei puo tenere la sua patria da scivolare nell’anarchia.

Avernum6-StoreRoomLottare i nemici astuti, la ricerca per le centinaia di artefatti magici, e risparmiare la sua patria dalla distruzione, prima che tutto crolla!

Avernum è il primo episodio della serie. Il giocatore ha come scopo di dirigere una squadra di personaggi che sono stati inviati nelle cantine di Exile, la grande prigione del Impero. Quando si trova nel luogo, il giocatore scopre un popolo solo composto di persone descritte come « non conformi » alle esigenze del Impero. Questo popolo crea poi una nuova nazione : gli Averniti. Condannata a vita, questa nazione è assalta da tutti : i banditi, i Gobelins, e altri demoni cotnro i quali devono combattere per proteggere la propria città.

Il giocatore deve compire tre missioni principali fra quali quella di sconfiggere il demone Grah-Hoth, trovare una strada verso la superficie, ed uccidere l’Imperatore Hawthorne III.

Second Avernum Trilogy

Choose Avernum 4Avernum 5

Avernum 6

First Avernum Trilogy

AvernumAvernum 2

Avernum 3Blades of Avernum

Avernum: First Trilogy.

Avernum.

Avernum, il primo gioco della serie Avernum, dispone di un gruppo di personaggi lanciati dal mondo di superficie in sotterranea Avernum. Una volta qui, il giocatore scopre una cultura che si è formata dai reietti dell’Impero sopra: una cultura afflitta da continue guerre e mostri a bizzeffe. In Avernum, avventurieri si incontrano con molti che vogliono vendicarsi dell’Impero per i torti che ha fatto al Avernites.

Oltre innumerevoli missioni secondarie lungo la strada, il gioco offre tre missioni principali: uccidere il demone Grah Hoth, scoprendo un percorso in superficie, e assassinare l’imperatore Hawthorne del mondo di superficie.

Il gioco è stato rilasciato come ri Avernum: Escape from the Pit nel dicembre 2011 per OS X e aprile 2012 per iOS e Windows. Questa versione re rilasciata è il secondo remake di Escape from the Pit, e utilizza un nuovo motore di gioco.

avernum-1

Avernum 2.

Avernum 2 si svolge cinque anni dopo gli eventi dell’originale Avernum. Dopo l’assassinio dell’Imperatore Hawthorne, l’impero della superficie riconosce la minaccia delle Avernites pongono e inizia a inviare ingenti forze militari fino a Avernum. A peggiorare le cose, sconosciute le barriere di energia sono spuntati in tutto il Avernum, che divide le forze di Avernum, che li rende più deboli.

Leggi anche:  Giocare su Gnu / Linux, semplici tutorials per utenti inesperti: la Torre di Hanoi.

Il giocatore controlla un gruppo di personaggi che soddisfa una delle creature Vahnatai responsabili delle barriere di Avernum, e viaggia per incontrare con i loro leader a negoziare. Il partito scopre che il motivo dell’ostilità è il furto delle anime di cristallo da parte dell’Impero. Il partito recupera le anime di cristallo, e, a sua volta il Vahnatai unirsi alla Avernites in opposizione contro l’Impero. Con il loro sostegno, i Avernites ribaltare la situazione dell’Impero e respingono con successo l’invasione.

Avvio di Avernum 2 giocatore può scegliere di avere personaggi Nephilim e Slithzerikai nel partito, in contrasto con la Avernum originale che ha permesso solo caratteri umani.

avernum-2

Avernum 3.

Avernum 3 si svolge dieci anni dopo gli eventi di Avernum 2. Avernites hanno fatto un sacco di preparazione e sono pronto a inviare alcuni selezionato nella luce della superficie. Dopo quei pochi selezionati svaniscono, inviano un selezionato alcuni più. Mentre quelli che emergono sono in prima stordito dalla bellezza pura della terra intorno a loro, ma anche cominciare a notare che le cose non sono così perfetti come sembrano. I fanghi sono incontrati solo la prima parte di quello che diventa una serie di mostri e terribili eventi che stanno rovinando l’Impero e la posa a sprecare. Quando scouting la terra, come da ordini dal governo Avernite, il lettore è invitato dall’Impero per contribuire a salvare la superficie dalla ruggine. Avventurieri devono portare la Avernites e l’Impero insieme per trovare la causa della distruzione.

avernum-3

Blades of Avernum.

Blades of Avernum è una rata non canonico della serie Avernum, uscito nel giugno 2004. Viene fornito con quattro scenari pre installati, tre dei quali sono disponibili solo dopo l’acquisto del gioco. La sua caratteristica più notevole è un kit di creazione dello scenario gratuito che può essere scaricato e usato per fare gli scenari che possono essere distribuiti agli altri giocatori. Si è venuto sotto il fuoco per essere “troppo complesso” rispetto alle Blades of Exile, suo predecessore, che hanno utilizzato un semplice elenco di istruzioni invece di un sistema di script. D’altra parte, è stato anche elogiato per consentire molte nuove possibilità con detto sistema di script, che non potrebbe essere raggiunto con le lame del sistema Exile.

Spiderweb Software ha rilasciato il codice sorgente per l’editor e permette ad altri di fare versioni migliorate e aggiungere ons, che un certo numero di giocatori hanno fatto. L’adattamento più notevole l’editor è un editor 3D, che permette all’utente di visualizzare e modificare un progetto utilizzando assonometrica in vista del gioco.

Leggi anche:  Half-Life 2 la guida completa.

blades-of-avernum

Avernum: Second Trilogy.

Avernum 4.

Avernum 4 è stato rilasciato per Macintosh alla fine del 2005 e rilasciato per Windows, il 2 marzo 2006. Si utilizza un nuovo motore creato dalla fusione motori Geneforge e Avernum; in sostanza, questo significa che il gioco è a turni del tutto, ma usa il punto di Geneforge e fare clic su interfacce di navigazione e di utente. Inoltre, vi è una grande quantità di nuova arte per portare il mondo di Avernum vita all’interno del motore Geneforge rielaborato.

Avernum 4 avviene molto tempo dopo gli altri giochi – una delle opzioni di dialogo commenti che gli eventi del terzo gioco è accaduto “prima eravamo ancora nati”. Mostri bizzarri sono stati pubblicati nel mondo sotterraneo, e tre tonalità forti hanno attaccato la gente nelle città. Un gruppo di assassini appare anche e si rivolge a tutti i viaggiatori e soprattutto personaggi giocanti. Il giocatore si prende cura di un gruppo di eroi che, alla fine, determinano il destino di tutti Avernum.

avernum-4

Avernum 5.

Il 12 novembre 2007 Spiderweb Software rilasciato Avernum 5 per Macintosh, seguita dalla versione di Windows il 16 febbraio 2008. Il gioco utilizza lo stesso motore di gioco come il suo predecessore, ma è molto diversa nel suo elemento grafico. Invece di essere assunto dal Avernum, il gruppo di avventurieri della storia adempiere agli ordini dell’Impero. Il giocatore che controlla il partito deve dare la caccia ai Dorikas assassino mentre si occupano di numerosi altri ostacoli come spie e tradimenti. Nel frattempo, i caratteri del partito sono addestrati in oltre cinquanta incantesimi e discipline di combattimento. Discipline battaglia sono applicati su una griglia di gioco assonometrica condivisione un’interfaccia con Avernum 4.

Avernum5WorldMap

Avernum 6.

Avernum 6 è stato rilasciato alla fine del 2009. Nel tempo trascorso dall’ultima partita, Avernum è stato colpito da diversi disastri. I funghi che forniscono la maggior parte del cibo di Avernum sono stati infettati da una malattia che causa loro di diventare velenosi e morire, e l’orda Slithzerikai ha attaccato. Il giocatore controlla un gruppo di soldati Avernite il cui compito è quello di salvare la Avernum.
Avernum: Fuga dalla Pit

Nel 2011, la serie è stato riavviato con Avernum: Escape from the Pit, che segue la stessa trama Avernum e Exile: Escape from the Pit, ma dotato di un motore di gioco notevolmente migliorata e una trama estesa. Spiderweb Software ha implicato che il gioco è il primo di una serie di riscritture e ristampe della prima trilogia Avernum.

avernum-6

Reception.

I titoli della serie Avernum sono stati spesso incontrato elogi per la profondità della loro narrazione e gameplay, e contemporaneamente ricevere critiche per l’uso della grafica greggio e motori di gioco e la mancanza di effetti sonori meglio.

Leggi anche:  Ubuntulandia: i 10 post più cliccati nel mese di Settembre 2015.

Sebbene Avernum è un gioco indie, è comunque confrontata con giochi rilasciati dagli editori. Una revisione dell’originale Avernum nel luglio 2000 ha osservato che “non era nemmeno nella stessa lega come RPG corrente/prodotti RTS mercato”. Pur avendo un concetto solido, le sue immagini non hanno riferito di fornire, per un impatto negativo su tutti, ma coloro che sono disposti a scavare più in profondità al gameplay sotto.

Diversi anni dopo, nell’agosto 2002, la revisione appena RPG di sequel Avernum 3 ha raggiunto una completamente diversa conclusione. Segnare il gioco come un 88%, la revisione ha concluso, “Linea di fondo? Le immagini non rendono il gioco. Nonostante la mancanza di animazione e 32 grafici bit, questo è una tacca RPG top che mi piacerebbe vedere di più di nel mercato di oggi “.

Quest’ultimo giochi della serie hanno ricevuto recensioni più positive. Giugno 2006 recensione in gioco Tunnel di Avernum 4 ha commentato che “un sacco di pensiero dato all’ambiente e lo sfondo storia, e il gioco stesso sembra molto solido”. Allo stesso tempo, i revisori erano acida sulla grafica e sul loro uso re dai giochi precedenti, sottolineando “Come può avere ancora la grafica esattamente lo stesso ?! stesso motore, stesso tutto!” e che “la grafica poco brillanti stanno iniziando a indossare”.

Reazione al gioco finale della serie, Avernum 6, era abbastanza positivo e ha elogiato la trama. IndieRPGs.com detto che è “un gioco che vive e muore per la forza della sua scrittura, e la scrittura è abbastanza buona”, pur rilevando “manca un certo livello di smalto”. IT Recensioni commentato: “Fino a quando si può andare oltre l’estetica, Avernum 6 è una fetta interessante di vecchio gioco di ruolo della scuola, che è ben progettato sulla sviluppo dei personaggi e fronti di combattimento”. E ‘stato anche nominato ed è diventato il secondo classificato su “RPG indipendente dell’anno” dalla GameBanshee.

I giochi hanno ricevuto punteggi molto diversi in tutta la serie, spesso il punto di svolta sia la grafica “inadeguati”. Tuttavia, la maggior parte delle recensioni ammesse alla buona narrazione e ben presentati elementi RPG di gioco, rilevando che il gioco è riconoscibile per il suo valore gameplay.

AvernumMap

Se ti è piaciuto l’articolo , iscriviti al feed cliccando sull’immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

rss-feed-ubuntu_linux-banner

Espero que esta publicación te haya gustado. Si tienes alguna duda, consulta o quieras complementar este post, no dudes en escribir en la zona de comentarios. También puedes visitar Facebook, Twitter, Google+, Linkedin, Telegram y WhatsApp donde encontrarás información complementaria a este blog. COMPARTE EN!
stampa la pagina
Precedente Gli aggiornamenti proposti a continuazione fanno parte del bollettino di sicurezza settimanale rilasciato da Canonical. Successivo pgDesigner è un programma open source per il disegno grafico di database per PostgreSQL.

Lascia un commento