Brain Party è una divertente collezione di 36 mini-giochi di intelligenza.

Brain Party (per Linux) è una divertente collezione di 36 mini-giochi di intelligenza studiati proprio per allenare la mente.

Test di memoria e di logica, puzzle intricati e giochi matematici, tutto questo fa di Brain Party un potente alleato per tenere in esercizio il nostro cervello, divertendoci allo stesso tempo.

Brain Party è una suite di giochi open source, che si può scaricare gratis ed il cui codice quindi è aperto e modificabile da chi intende apportare migliorie.

Si trova anche nella versione per iPhone e iPod Touch, scaricabile dall’AppStore alla modica cifra di $ 1.

Per giocare è sufficiente :

* scompattare l’archivio
* lanciare make
* lanciare l’eseguibile ./brainparty

brain-party6Il gioco si divide in due modalità. La prima modalità è composta da 5 giochi che testano il “peso” del vostro cervello per vedere quanto siete intelligenti ed una modalità di allenamento che vi consente di giocare liberamente.

Se sarete sufficientemente bravi potrete sbloccare 6 minigiochi aggiuntivi e modalità per prolungare la voglia di giocare.

Screenshots.



Se ti è piaciuto l’articolo , iscriviti al feed cliccando sull’immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

rss-feed-ubuntu_linux-banner

ALTRI ARTICOLI SU ARGOMENTI SIMILI

Leggi anche:  PainTown picchiaduro a scorrimento come i giochi delle sala giochi di una volta.
Precedente Il meglio di Ubuntulandia, la top ten dei post più visti nel mese di Novembre 2015. Successivo Scan Tailor permette di migliorare le immagini scansionate con lo scanner.